PUNTO ENEL è il modo facile che Enel Servizio elettrico spa ha creato per mettersi in contatto con gli utenti. Allo sportello PUNTO ENEL, aperto presso l’ufficio catasto dell’Unione dei comuni montani del Casentino, possono essere richiesti tutti i servizi dedicati alle famiglie e alle piccole aziende

La sede del Punto Enel Casentino si trova a Bibbiena Stazione, piazza Sacconi 6 (accanto alla farmacia).

Orario di apertura:

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00

Presso l’ufficio catasto dell’Unione dei comuni opera il Punto Enel decentrato con seguente orario di apertura al pubblico:

Lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 13.00

 

Sono SEMPRE ATTIVI i seguenti NUMERI VERDE:

– 800 900 800 (per chiamate da telefono fisso)

-199 50 50 55 (per chiamate da numero mobile)

– 803 500 (per guasti)

 

Presentandosi presso l’ufficio con un documento di riconoscimento valido, il codice fiscale, una bolletta di Enel Servizio Elettrico SPA allo sportello PUNTO ENEL,  è possibile:

 

  • fare, modificare o disdire il contratto;
  • richiedere un allacciamento per fornitura straordinaria per feste, sagre, concerti, ecc.
  • documentare il pagamento della bolletta;
  • conoscere la situazione dei consumi e dei pagamenti;
  • richiedere la domiciliazione della bolletta su conto corrente bancario o su carta di credito;
  • cambiare l’indirizzo di recapito della bolletta;
  • richiedere una verifica del contatore;
  • richiedere la rateizzazione della bolletta;
  • richiedere un preventivo per lo spostamento del contatore;
  • comunicare il codice fiscale;
  • richiedere contratti per uso cantiere;
  • richiedere un nuovo allacciamento;
  • richiedere la copia del contratto;
  • richiedere il duplicato della fattura;
  • modificare l’intestazione del contratto;
  • richiedere una verifica della tensione di fornitura;
  • confermare la residenza anagrafica;