Il Comune di Chiusi della Verna ha emesso un bando per procedere all’affidamento della gestione delle Fiere nel territorio comunale, in conformità della delibera della Giunta. L’avviso mira a raccogliere offerte in merito alla gestione con affidamento diretto. La valutazione per l’affidamento sarà effettuata tenendo conto di alcuni aspetti, fra cui esperienza maturata nella gestione di eventi analoghi o gestione di fiere nel Comune di Chiusi della Verna. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stabilita al 25 maggio. L’invio delle domande deve essere fatto per posta elettronica certificata all’indirizzo mail unione.casentino@postacert.toscana.it. Il bando completo è pubblicato all’Albo Pretorio dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino ed è reperibile anche on-line sul sito www.www.uc.casentino.toscana.it
Poppi, 12 maggio 2018.
Unione dei Comuni Montani del Casentino – Ufficio Stampa (334-6520531)