A seguito del verbale delle sei sedute della Conferenza Paesaggistica, il gruppo di progettazione ha modificato ed integrato gli elaborati del PSIC conseguentemente alle indicazioni e prescrizioni risultanti da:
- Osservazioni e controdeduzioni
- Conferenza Paesaggistica
- Aggiornamenti a sopravvenute normative
- Aggiornamento degli elaborati cartografici in seguito alla consegna della nuova cartografia tecnica regionale;
- Correzione di errori materiali e di legittimità nei confronti di altre normative di settore previo contributi degli Amministratori, degli Uffici comunali e dell’Ufficio di Piano.
Quindi con la seduta conclusiva della conferenza paesaggistica dello 08/10/2025 è stata “bollinata” la conformazione al PIT del PSIC.
Con deliberazione di giunta n. ** del **/**/2025 (vedi schema) è stato preso atto dell’approvazione da parte dei consigli comunali ai sensi dell’art. 23 della legge regionale 10 novembre 2014, n. 65 e dell’esito della conferenza paesaggistica ai sensi dell’art. 21 della Disciplina del Piano del PIT .
Gli elaborati costituenti il Piano Strutturale Intercomunale, come modificati secondo quanto sopra indicato, sono stati trasmessi per l’approvazione e composti dalla documentazione elencata nel seguente elenco degli elaborati: ELENCO ELABORATI WEB
Gli elaborati sono scaricabili dai seguenti collegamenti:
ASPETTI GEOLOGICI ED IDRAULICI I