Tutte le gare e manifestazioni d’interesse, elencate in ordine cronologico nella seguente pagina, sono pubblicate nel portale START di Regione Toscana accessibile al link:
054502/2024 Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dell’impianto comunale golf del comune di Poppi (Ar) – Lotto a
043871/2024 Procedura aperta per l’affidamento in concessione dei servizi del Castello dei Conti Guidi di Poppi – periodo 1° Gennaio 2025 -31 dicembre 2029
046246/2024 Procedura negoziata per concessione del servizio di somministrazione di bevande e alimenti tramite distributori automatici
041574/2024 Procedura negoziata per l’affidamento delle attività previste dalla Missione 5 – Componente 2 – Investimento 1 – Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione (P.I.P.P.I.)
Avviso di pre-informazione relativo ad un contratto di servizio pubblico
Progetto “Disabilità in Casentino” – Avviso indagine di mercato
030611/2024 Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di assistenza domiciliare socio-educativa, interventi integrati educativi, riabilitativi, socializzazione, assistenza e trasporto Centri Diurni dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino
030256/2024 Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione della mensa scolastica e servizi educativi anni scolastici 2024 2025 – 2025 2026 – 2026 2027 del plesso di San Piero in Frassino, comune di Ortignano Raggiolo
025029/2024 Interventi di bonifica e consolidamento della frana in località Raggiolo nel comune di Ortignano Raggiolo
024809/2024 Lavori di adeguamento del sistema di smaltimento delle acque meteoriche in località Caliano
Procedura aperta per affidamento lavori di sistemazione morfologica e mitigazione del rischio area interessata dal movimento gravitativo in via San Rocco a Laterina – III stralcio. Intervento finanziato dall’Unione europea next generation EU e confluito in ambito PNRR: M2, C4, I2.2. CUP: J57H22000320005
Procedura aperta – svolta in modalità telematica – per l’affidamento del ‘Servizio di mensa scolastica di Chiusi della Verna e Corezzo Anni scolastici 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni scolastici e/o proroga per un anno” –
Procedura aperta per interventi di consolidamento del versante della localita’ di Biforco – comune di Chiusi della Verna (Ar)
Procedura per Opere di Bonifica e consolidamento di parte dell’abitato di Frassineta – finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR M2/C4/L2.2 – CUP J58H19000720001
Si comunica che l’apertura dei plichi con offerta economica si terrà presso la sede dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino, piazza Folli n. 2 Poppi (AR) (ex ospedale), martedì 28 maggio 2024 alle ore 10:00.
Manifestazione d’interesse per Opere di Bonifica e consolidamento di parte dell’abitato di Frassineta – finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR M2/C4/L2.2 – CUP J58H19000720001
Affidamento riguardante le attività previste dal progetto “PcDc” che prevede l’apertura di tre centri di facilitazione, uno per ciascun comune associato – Castel Focognano, Castel San Niccolò e Poppi – (CUP D19I23000600001)
Procedura di gara per la scelta del contraente per i ‘Lavori di Ristrutturazione e Riqualificazione degli impianti sportivi di Talla Capoluogo CUP: C18E23000100006
Si comunica che l’apertura dei plichi con offerta economica si terrà presso la sede dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino, piazza Folli n. 2 Poppi (AR) (ex ospedale), lunedì 15 aprile 2024 alle ore 11:00.
Manifestazione d’interesse per Procedura di gara per la scelta del contraente per i ‘Lavori di Ristrutturazione e Riqualificazione degli impianti sportivi di Talla Capoluogo’ – CUP: C18E23000100006
Procedura Aperta per l’affidamento dei Lavori di demolizione e ricostruzione della nuova palestra Tortelli I° Lotto del Comune di Capolona (AR) –
CUP B53H19000740006 CIG A03F752F3A
Si comunica che il giorno 07.03.2024 alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica relativa all’apertura dell’offerta economica ”
PNRR Miss.5 Comp.3 Inv.1 – Linea 1.1.1 – Lavori per la realizzazione di una infrastruttura sociale di comunità per servizi di assistenza agli anziani e accoglienza dei migranti nell’area di pertinenza dell’ex Onpi di Poppi (CIG: 99399176FE CUP: H35E22000250006)
Procedura aperta – svolta in modalità telematica – per l’affidamento del ‘Servizio di mensa scolastica per la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria di Talla anni scolastici 2023/2026’ – riservato alle cooperative sociali di tipo “B” – CIG 9897009631’
“Si comunica che il giorno 25.07.2023 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica relativa all’apertura dell’offerta economica ”
“Si comunica che con determinazione n. 1310 del 13.07.2023 è stata prorogata la scadenza della gara in oggetto al giorno 18/07/2023 ore 11:00”
PNRR Miss.5 Comp.3 Inv.1 – Linea 1.1.1 – Lavori per la realizzazione di una infrastruttura sociale di comunità per servizi di assistenza agli anziani e accoglienza dei migranti nell’area di pertinenza dell ex Onpi di Poppi – CUP: H35E22000250006 –
PNRR – Missione 4 Componente 1 Investimento 1.1. – Demolizione e Ricostruzione dell’Asilo Nido in altro sito in località San Piero in Frassino del Comune di Ortignano Raggiolo (CIG: 982175831B – CUP: F82C22000030006)
PNRR – Messa in sicurezza e miglioramento sismico della palestra scolastica di Poppi “Bottarelli Pecci” (CIG: 963216385B – CUP: H34I18000300001)
PNRR – Missione 4 Componente 1 Investimento 1.1. – Lavori di ampliamento dell’asilo nido in loc. Torricella di Ponte a Poppi – CIG: 9810796CF7 – CUP: H38H22000190006
PNRR – Missione 4 Componente 1 Investimento 1.1. – Manifestazione d’interesse per lavori di Demolizione e Ricostruzione dell’Asilo Nido in altro sito in località San Piero in Frassino del Comune di Ortignano Raggiolo (CUP: F82C22000030006)
PNRR- Avviso di manifestazione d’interesse per lavori messa in sicurezza e di miglioramento sismico della palestra scolastica di Poppi “Bottarelli Pecci”- Determinazione a contrarre – Affidamento alla Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino l’espletamento della procedura di gara per la scelta del contraente – CUP: H34I18000300001.
PNRR – Missione 4- componente 1 intervento 1.1. Procedura negoziata finalizzata alla demolizione e ricostruzione della scuola dell’infanzia le Querci” a Montalto per realizzare un polo di infanzia – – CIG: 9797205D51 – CUP: J51B22000370006
PNRR – Missione 4 Componente 1 Investimento 1.1. – Manifestazione d’interesse per Lavori di ampliamento dell’asilo nido in Loc. Torricella di Ponte a Poppi (AR) – CUP: H38H22000190006
Procedura negoziata relativa alla riqualificazione dell’area a verde di Montalto comune di Laterina Pergine Valdarno – CUP J53I22000320004 – CIG: 9779456663
Manifestazione d’interesse per procedura di gara relativa alla demolizione e ricostruzione della scuola dell’infanzia “le Querci” a Montalto per realizzare un polo di infanzia – pnrr missione 4- componente 1 intervento 1.1. – CUP J51B22000370006
Manifestazione d’interesse per procedura di gara relativa alla riqualificazione dell’area a verde di Montalto comune di Laterina Pergine Valdarno – cup j53i22000320004
Procedura aperta svolta in modalità telematica per l’individuazione di un soggetto per la gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela del Sistema di Accoglienza e Integrazione (SAI) – (Decreto del Ministero dell’Interno del 13.10.2022 Prot. nr. 37847) – TRIENNIO 2023/2025
Si comunica che in data 20.04.2023 alle ore 13.00 è convocata la seduta pubblica in modalità telematica per comunicazione punteggio offerta tecnica e apertura offerta economica.
Procedura aperta svolta in modalita’ telematica per l’affidamento del servizio di tesoreria del comune di Castel San Niccolo’ (ar) – cig 9419710e96
In data 15/11/2022 alle ore 10,00 si terrà, in seduta riservata, l’apertura della documentazione tecnica della gara in oggetto.
A seguire, in seduta pubblica, l’apertura dell’offerta economica
Procedura aperta per l’adeguamento sismico dell’unita’ immobiliari us1 e us3 del complesso immobiliare sede dell’Unione dei comuni montani del Casentino
Procedura aperta svolta in modalita’ telematica per l’affidamento del servizio di tesoreria dell’Unione dei comuni montani del Casentino – cig 9363661181
Si comunica che in data 11.10.2022 alle ore 9.00 è convocata la seduta riservata di apertura dell’offerta tecnica; a seguire – presso la sede posta in Poppi P.zza Folli 1 – si terrà la seduta pubblica di apertura dell’offerta economica.
Procedura aperta svolta in modalità telematica per l’affidamento del Servizio di gestione, conduzione e progettazione educativa dell’Asilo Nido Comunale di Poppi sito in Poppi Loc. Torricella
Procedura per l’affidamento dei lavori di realizzazione del “Sistema integrato dei percorsi ciclabili dell’Arno e del Sentiero della Bonifica – tratto fiume Arno Casentino. 2° stralcio 2° lotto – interventi di 2^ fase”
Procedura negoziata per l’intervento di rigenerazione urbana finalizzato al recupero e potenziamento del sistema di servizi erogati al cittadino e al turista nel capoluogo del comune di Chiusi della Verna
Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “messa in sicurezza e miglioramento sismico del palazzo comunale di Talla – primo stralcio” – CUP C14C18000080006 – CIG 9274235CD2
Sistema integrato dei percorsi ciclabili dell’Arno e del Sentiero della Bonifica tratto fiume Arno Casentino. 2° stralcio 2° lotto interventi di 2^ fase”. Affidamento incarico professionale direzione, contabilità e coordinamento lavori. CUP D37H20004330002 e CUP D91B17001370006. CIG8811275E24
Procedura negoziata telematica tramite piattaforma START per l’affidamento del Servizio di manutenzione e riparazione autoveicoli in dotazione a Unione dei Comuni Montani del Casentino cig 89678052cc
Manifestazione d’interesse per lavori di realizzazione del “Sistema integrato dei percorsi ciclabili dell’Arno e del Sentiero della Bonifica – tratto fiume Arno Casentino. 2° stralcio 2° lotto – interventi di 2^ fase” – CUP: D91B17001370006
Manifestazione d’interesse per Lavori di “messa in sicurezza e miglioramento sismico del palazzo comunale di Talla –primo stralcio”–CUP C14C1800008000000
La documentazione tecnico grafica è reperibile su sistema START al link https://start.toscana.it/
Procedura Aperta, svolta in modalità telematica, finalizzata all’espletamento delle attività del Servizio C.R.E.D. dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino
CIG: 9194272945 CUP: D49I17000000001
Si comunica che presso la sede dell’Unione dei comuni montani del Casentino in data 07/06/2022 alle ore 12,00 si terrà la seduta pubblica relativa all’apertura del “plico elettronico” dell’Offerta Economica relativa alla gara in oggetto
Procedura aperta, svolta in modalità telematica, per l’affidamento di servizi assicurativi in favore dell’Unione dei comuni montani del Casentino comune di Poppi numero di gara: 8365655
Manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici per lo svolgimento di una gara tramite piattaforma start per l’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione autoveicoli in dotazione all’unione dei comuni montani del casentino da svolgersi ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016. cig 89678052cc
Manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di fornitura e montaggio pneumatici nelle autovetture in dotazione all’unione dei comuni del Casentino (cig. 895728161d)
Affidamento del servizio di gestione della mensa scolastica comunale di Rassina – riservato alle cooperative sociali di tipo b nel comune di Castel Focognano (Ar) Cig: 895940708d
- Accedi alla documentazione
- Nomina commissione
- 05 – det 27 del 11.02.2022 presa atto efficacia
- ESITO FINALE GARA
Si comunica che presso questa sede, in modalità telematica CAUSA COVID 19, in data 2/12/2021 alle ore 15,30 si terrà la seduta pubblica relativa all’apertura del “plico elettronico” dell’Offerta Economica relativa alla gara in oggetto
Procedura aperta, svolta in modalità telematica, per l’affidamento del ‘Servizio di gestione, conduzione e progettazione educativa del nido d’infanzia “Papaveri & Papere” di Prato di Strada, Castel San Niccolò’ – CIG: 8864766C50
Procedura aperta, svolta in modalità telematica, per l’affidamento del ‘Servizio di gestione, conduzione e progettazione educativa dell’asilo nido nell’ambito del Polo Zerosei presso il Comune di Chitignano e sezione distaccata di Chiusi della Verna denominato La Buca del Tesoro’ – CIG: 8864305FE1
Procedura aperta svolta in modalità telematica per l’affidamento del Servizio di gestione, conduzione e progettazione educativa dell’Asilo Nido “Il Magico Boschetto” sito in Ortignano Raggiolo, Loc. san Piero in Frassino, Via Provinciale, n. 1 e della sezione distaccata di Chiusi della Verna sita in Località Corezzo nella sede dell’Istituto Comprensivo di Castel Focognano “Guido Monaco” plesso di Corezzo (sezione distaccata di Corezzo)
Procedura di gara per la ‘Progettazione, fornitura ed installazione di materiale HW e SW per l’ottimizzazione e consolidamento dell’infrastruttura Hiperlan e Voip della Rete Civica del Casentino’
Manifestazione di interesse per la ‘Progettazione, fornitura ed installazione di materiale HW e SW per l’ottimizzazione e consolidamento dell’infrastruttura Hiperlan e Voip della Rete Civica del Casentino
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024 MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA DI SAN PIERO IN FRASSINO – RISERVATO ALLE COPERATIVE SOCIALI DI TIPO B – CIG 8827986C7F
Procedura negoziata, svolta in modalità telematica, per l’affidamento del servizio di Data Prtection Officer (DPO) in attuazione del regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) e D.Lgs. 101/2018 CIG: 8770629802
Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di realizzazione del “Sistema integrato dei percorsi ciclabili dell’Arno e del Sentiero della bonifica tratto Fiume Arno Casentino. 2° stralcio 2° – lotto interventi di 2^ fase Ripristino spondale di alcuni tratti del Fiume Arno a monte del centro abitato di Poppi” – CUP D37H20004330002 CIG 871885960E
Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione di per l’esecuzione di lavori di realizzazione del “Sistema integrato dei percorsi ciclabili dell’Arno e del Sentiero della bonifica tratto Fiume Arno Casentino. 2° stralcio 2° lotto – interventi di 2^ fase Ripristino spondale di alcuni tratti del Fiume Arno a monte del centro abitato di Poppi”. CUP D37H20004330002
PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA, INTEGRAZIONE E TUTELA DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER I TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E PER I MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (SIPROIMI) – (DECRETO MINISTERIALE 18 NOVEMBRE 2019 E DECRETO LEGGE 21 OTTOBRE 2020, N. 130) – BIENNIO 2021/2022 CIG 8653604BEB – CUP: D39J21000340001
PROCEDURA RISTRETTA PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA MENSA SCOLASTICA DI CORSALONE, RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B. – CIG 8620329886
Si comunica che presso questa sede, in modalità telematica CAUSA COVID 19, in data 30/03/2021 alle ore 8,30 si terrà la seduta pubblica relativa all’apertura del “plico elettronico” dell’Offerta Economica relativa alla gara in oggetto
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA MENSA SCOLASTICA DI CORSALONE, RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B PER GLI ANNI SCOLASTICI 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025
PROCEDURA DI GARA PER LA CONCESSIONE, PREVIO ADEGUAMENTO STRUTTURALE, TRAMITE PROJECT FINANCING AI SENSI DELL’ART. 183,
COMMA 15, D.LGS. 50/2016, (FINANZA DI PROGETTO AD INIZIATIVA PRIVATA) DELLA RSA “SAN GIOVANNI BOSCO” DI CASTEL SAN NICCOLO’
GIG 8561376EF – CUP: Esecuzione dei lavori – H99B20000000002 Acquisto dell’immobile – CUP H92G20000930004
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’ADEGUAMENTO SISMICO UNITA’ US2 DEL COMPLESSO IMMOBILIARE SEDE DELL’UNIONE DEI COMUNI MONTANI DEL CASENTINO – CUP n. D37B20000290008 – CIG: 8474525742
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESECUZIONE DI TUTTI I SERVIZI E LE SOMMINISTRAZIONI DI MANO D’OPERA OCCORRENTI PER L’ESECUZIONE DI INTERVENTI FORESTALI LEGATI AL PROGETTO LIFE 15 NAT/IT/000837 GRANATHA – INTERVENTI PER LE AZIONI C1 – C2 TERZA ANNUALITA’ – CODICE CUP H16J20000480006
CIG n. 8551234D85
Procedura aperta svolta in modalità telematica per l’affidamento del servizio di gestione, conduzione e progettazione educativa del nido d’infanzia “Papaveri & Papere” Prato di Strada, Castel San Niccolò per gli anni educativi 2019/20-2020/21-2021/2022 e possibilità di rinnovo di pari durata – CIG: 8444556C0D (Scadenza 17/11/2020 ore 11,00)
Proroga termini ricezione offerte : Scadenza 17/11/2020 ore 11:00
Gara europea a procedura aperta svolta in modalità telematica per l’affidamento dell’incarico di redazione dei piani di gestione forestali relativi ai seguenti complessi del Patrimonio Forestale della Regione Toscana: Alpe di Catenaia- Unione dei comuni montani del Casentino (CUP ARTEA 873376); Pratomagno Valdarno e Monte Ginezzo – Unione dei comuni del Pratomagno (CUP ARTEA 878071); Alto Tevere – Unione montana dei comuni della Valtiberina Toscana (CUP ARTEA 877141)
Si comunica che in data 29/10/2020 alle ore 15.00 si terrà in modalità telematica, causa COVID-19, la seduta pubblica relativa all’apertura del plico elettronico dell’offerta economica.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per Interventi di prevenzione sismica su edifici pubblici strategici di cui alla graduatoria approvata con Decreto Dirigenziale Regione Toscana n. 5212/2017 e di efficientamento energetico di cui alla graduatoria approvata con Decreto Dirigenziale Regione Toscana n. 7373/2019 – “adeguamento/miglioramento sismico della sede dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino” Unità strutturale US2
Gara negoziata volta all’individuazione di operatori economici per l’affidamento delle “opere di mitigazione del rischio di crollo della falesia sovrastante l’abitato di Rocca Ricciarda nel comune di Loro Ciuffenna”. cup h13h19000140004 (Scadenza 21 Agosto 2020 ore 11.00)
La documentazione tecnica è pubblicata sul portale START
- Lettera d’Invito – Disciplinare di Gara
- Allegato 1 – Ulteriori Dichiarazioni
- Allegato 2 – Attestato di sopralluogo
- Modello B2 – Costi della manodopera e sicurezza
- Approvazione verbale e aggiudicazione gara
- Verbale
- 05 det. n. 1308 del 10.09.2020 approvazione verbale e conferma aggiudicazione
- Verbale 207 det. n. 1459 del 07.10.2020 rettifica
Procedura aperta svolta in modalità telematica per l’affidamento dei servizi assicurativi, del Comune di Laterina Pergine Valdarno per il biennio 2020/2022 – approvazione documentazione di gara – CIG 83589263F3, 83589496ED, 835896327C, 8358998F5A, 8359010943, 8359667770, 8359674D35. Scadenza 07/08/2020 ore 11,00
Si comunica che presso questa sede in data 04/09/2020 alle ore 10,00 si terrà la seduta pubblica per l’apertura del plico elettronico dell’Offerta Economica
Si comunica che presso questa sede in data 31/08/2020 alle ore 9,30 si terrà la seduta pubblica per l’apertura del plico elettronico dell’Offerta Economica
GARA NEGOZIATA PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’ESECUZIONE DI OPERE DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDRAULICO NEL BACINO DEL BORRO DI RANTIGIONI IN LOC. FAELLA NEL COMUNE DI CASTELFRANCO PIANDISCO’ – LOTTO N. 1 – CUP n. H36B1500001001 – CIG: 8361202A28
Scadenza offerte il 27.07.2020 ore 11:00 – ulteriore documentazione tecnica consultabile su start.toscana.it
Procedura di gara, svolta in modalita’ telematica, per la fornitura di carta formato A3 e A4 per la Rete Civica del Casentino – Anno 2020
Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici per la realizzazione di opere di mitigazione del rischio di crollo della falesia sovrastante l’abitato di Rocca Ricciarda – cup: dods2019ar0085 – cup artea 860280 – Comune di Loro Ciuffenna (Ar)
Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici per l’esecuzione di opere di mitigazione del rischio idraulico nel bacino del Borro di Rantigioni in loc. Faella nel comune di Castelfranco Piandisco’ – lotto n. 1 – cup n. h36b1500001001 (scadenza 19/06/2020)
- 02 – det. n. 949 del 06.07.2020 approvazione verbale manifestazione interesse
- Manifestazione di interesse
- Capitolato
- Modello di Istanza di partecipazione
Procedura negoziata, svolta in modalità telematica, per l’affidamento del Servizio di pulizia dei locali dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino riservato alle Cooperative sociali di Tipo B (e/o Consorzi di Cooperative di “tipo C”) – Cig n. 82863142A2
- Accedi alla documentazione di gara
- Si informano le ditte partecipanti che in data 11/06/2020 (ore 11.30) si terrà la seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.
Avviso di manifestazione di interesse affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’Unione dei comuni montani del Casentino
Procedura negoziata a seguito di manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici per l’adeguamento funzionale della strada forestale di Pontenano-fonte Cavallari nel comune di Talla (Ar) – psr 2014/2020 – sottomisura 4.3.2 – annualità 2016 – cup artea 745187
Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici per l’adeguamento funzionale della strada forestale di Pontenano-fonte Cavallari nel comune di Talla (Ar) – psr 2014/2020 – sottomisura 4.3.2 – annualità 2016 – cup artea 745187
- Approvazione documentazione di gara
- Manifestazione di interesse Pontenano-Fonte Cavallari
- Modello di Istanza di partecipazione
Procedura aperta svolta in modalità telematica, per l’affidamento in concessione dei servizi del Castello dei Conti Guidi – CIG: 80713966AF (Scadenza 15/01/2020 ORE 11:30)
Si comunica che in data 04.02.2020 alle ore 11,00 presso la saletta della giunta dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino si terrà la seduta pubblica dell’apertura del “plico economico” relativa alla gara in oggetto
Procedura aperta svolta in modalità telematica per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico del Comune di Chiusi della Verna per gli anni scolastici 2019/2020 – 2020/2021 e 2021/2022, con possibilità di rinnovo triennale – CIG:8010358489 (Scadenza 10/10/2019 ORE 11:00)
Si comunica che in data 23.10.2019 alle ore 8,30 si svolgerà presso la sede dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino la seduta pubblica relativa all’apertura dell’offerta economica della gara in oggetto
Procedura aperta in modalita’ telematica per l’affidamento dei lavori di bonifica e consolidamento dei movimenti franosi in loc. terzelli nel comune di castel san niccolo’ – cig: 8007520e88 – cup h97d18000510002 (Scadenza 16/09/2019 ORE 11:00)
Opere di consolidamento del dissesto idrogeologico nell’area del capoluogo (IV stralcio) del comune di Montemignaio –cig 8007980a24 – cup c42h01000000002 (Scadenza 05/09/2019 ORE 11:00)
Procedura negoziata previa manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento dei lavori dello stralcio esecutivo delle opere di monitoraggio e drenaggi in località Biforco, nel Comune di Chiusi della Verna Finanziamento (R.T.DODS 2019 AR0090 -CIG 7993670928 – CUP J52H18000380002. (Scadenza 26/08/2019 ORE 11:00)
Procedura aperta tramite project financing ai sensi dell’art. 183, comma 15, d.lgs. 50/2016 per la concessione, previo adeguamento strutturale, della RSA e RA “Casa Albergo” di Castel San Niccolò, compreso servizio preparazione e trasporto pasti agli alunni delle scuole di Castel San Niccolò, ai bambini del nido Papaveri e Papere in Castel San Niccolò ed agli ospiti e operatori del centro diurno Il Pesciolino Rosso in Pratovecchio Stia per la durata di anni 20 – (CIG: 7986454654 CUP: D91E19000060003)
Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori economici per l’affidamento dei lavori finalizzati alle OPERE DI CONSOLIDAMENTO DEL DISSESTO IDROGEOLOGICO NELL’AREA DEL CAPOLUOGO (IV Stralcio) – CUP C42H01000000002
PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER APPALTO SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI ORTIGNANO RAGGIOLO PER IL PERIODO DAL 01/07/2019 AL 31/12/2024. CIG 7947466869 Scadenza 17/07/2019 ore 12,00
Si comunica che il giorno 29/07/2019 alle ore 11:00 si svolgerà la seduta relativa all’apertura dell’offerta tecnica ed a seguire avverrà anche quella pubblica relativa all’apertura dell’offerta economica.
PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER APPALTO SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI CASTEL FOCOGNANO PER IL PERIODO DAL 01/07/2019 AL 31/12/2024 CON EVENTUALE PROROGA TECNICA DI SEI MESI CIG: 794746793C Scadenza 17/07/2019 ore 12,00
Si comunica che il giorno 29/07/2019 alle ore 09:00 si svolgerà la seduta relativa all’apertura dell’offerta tecnica ed a seguire avverrà anche quella pubblica relativa all’apertura dell’offerta economica.
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CENTRALINO E PORTIERATO DELLA SEDE DELL’UNIONE DEI COMUNI MONTANI DEL CASENTINO – 7917864C10
Si comunica che in data 05/07/2019 ore 8.30 la commissione di gara procederà all’apertura pubblica del plico elettronico contenente le offerte elettroniche.
RICHIESTA DI OFFERTA PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE DI VIABILITA’ IN LOC. PONTENANO NEL COMUNE DI TALLA (AR)
FORNITURA E POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE PER L’ESTENSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL COMUNE DI LATERINA E PERGINE VALDARNO – CUP:J94E1800012000
PROCEDURA DI GARA, SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA, PER LA FORNITURA DI CARTA FORMATO A3 E A4 PER L’UNIONE DEI COMUNI – ANNO 2019
PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER LA FORMAZIONE DEL PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE DEI COMUNI DEL CASENTINO
FORNITURA E POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE PER L’ESTENSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL COMUNE DI LATERINA E PERGINE VALDARNO – CUP: J94E18000120004
Si comunica che in data odierna (16/04/2019) alle ore 18.00 presso la sede dell’Unione dei Comuni del Casentino (via Rome 203, Poppi), si procederà all’estrazione delle ditte da invitare alla fase successiva di gara, così come previsto dall’art.12 dell’Avviso di manifestazione di interesse.
IL Resp. della CUC
PROROGA TERMINI AL 06 GIUGNO 2019
- Manifestazione di Interesse
- Modello manifestazione interesse
- Approvazione verbale di sorteggio
- Verbale delle operazioni di sorteggio
COMUNE DI CASTEL FOCOGNANO. PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2018/2019 (CON INIZIO DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE) E PER GLI ANNI SCOLASTICI 2019/2020 E 2020/2021, CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER I DUE SUCCESSIVI ANNI SCOLASTICI E PROROGA TECNICA DI SEI MESI APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA CIG 7760485ACE (Scaduta)
Convocazione seduta pubblica per apertura plico elettronico offerta economica
Si comunica che in data 05/06/2019 alle ore 08,30 si terra’ presso la sede dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino la seduta pubblica per l’ apertura del plico elettronico “offerta economica” relativa alla gara in oggetto
PROCEDURA RISTRETTA PRECEDUTA DA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AI SENSI DELL’ART.61 DEL D.LGS. N.50/16 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI EDILI ED IMPIANTISTICI NEI CENTRI VISITA DI BAGNO DI ROMAGNA, DI SANTA SOFIA E DI PREMILCUORE CUP: B55I16000000007 – CIG: 7813379C50 (Scadenza 18/03/2019)
- Determinazione di aggiudicazione e verbale
- Lettera d’Invito – Disciplinare
- Allegato 1 – Ulteriori Dichiarazioni
- Allegato 2 – Avvalimento
- Allegato 3 – Dichiarazione impresa ausiliaria
- Allegato 4 – Attestato di sopralluogo
- Modello B2 – Offerta prezzi unitari
- Modello B3 – Costi della manodopera e sicurezza
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE VOLTO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI EDILI ED IMPIANTISTICI NEI CENTRI VISITA DI BAGNO DI ROMAGNA, DI SANTA SOFIA E DI PREMILCUORE CUP: B55I16000000007 (Scadenza 18/02/2019)
- Determinazione approvazione documentazione di gara
- Capitolato speciale di appalto
- Manifestazione Interesse
- Modulo per manifestazione interesse
PROCEDURA RISTRETTA PRECEDUTA DA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AI SENSI DELL’ART. 61 DEL D. LGS. N. 50/16, VOLTA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E “SERVIZIO PORTE APERTE” PER IL COMUNE DI TALLA – CIG 777779791F (Scadenza 15/02/2019)
Con determinazione n. 272 del 27/02/19 sono stati approvati i verbali ed è stata aggiudicata la gara alla ditta CTP 2003 Consorzio Trasporto Persone
Si comunica che in data 25/02/2019 alle ore 09,00 presso la sede dell’ Unione si terrà la seduta pubblica per l’apertura del plico elettronico relativo all’offerta economica della gara in oggetto
Si comunica che con determinazione n. 222 del 18/02/19 è stata nominata la Commissione tecnica di gara (si allegano i curricula dei componenti). La prima seduta riservata si terrà il giorno 21/02/19 alle ore 9.00
- approvazione documentazione di gara
- nomina commissione
- curriculum Paggetti
- Curriculum Tellini
- curriculum Vagnuzzi
- Capitolato
- Lettera d’invito
- Tabella orari e percorsi
- Schema di contratto
- Attestato di sopralluogo
- All. 1 -Ulteriori Dichiarazioni
- All. 2 -Avvalimento
- All. 1 -Ulteriori Dichiarazioni
- Determinazione n. 737 del 23/05/2019 Presa atto Acquisizione efficacia
- ESITO FINALE GARA
PROCEDURA DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA
PRIMARIA G. MAMELI SITA IN VIA ROMA, 7 LOC. LATERINA NEL COMUNE DI LATERINA PERGINE VALDARNO (AR) – AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETT.
C) DEL D.LGS. N.50/2016 COME MODIFICATO DAL D.LGS. 56/2017 CUP:J91118000090004 CIG: 7771119245 – Approvazione documentazione di gara
Si comunica che l’apertura delle buste amministrative avverrà il giorno 18/02/2019 alle ore 8.30
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE VOLTO ALL’ INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E “SERVIZIO PORTE APERTE” PER IL COMUNE DI TALLA (Scaduta)
Si comunica che con det. 73 del 23/01/2019 sono stati approvati i verbali e l’ammissione alle successive fasi di gara degli operatori economici che hanno manifestato interesse alla suddetta gara
- DET 73 del 23.01.2019
- Manifestazione interesse
- Allegato 2 CAPITOLATO TRASPORTO
- Allegato 3 TABELLA ORARI E PERCORSI
- Allegato 4 Tabella calcolo dei Punteggi
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA G. MAMELI SITA IN VIA ROMA, 7 LOC. LATERINA NEL COMUNE DI LATERINA PERGINE VALDARNO (AR) – AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. C) DEL D.LGS. N.50/2016 COME MODIFICATO DAL D.LGS. 56/2017 – CUP: J59H16000000001 (Scaduta)
- Determinazione approvazione verbale 1
- Verbale 1
- Manifestazione Interesse Scuola Laterina
- Determinazione a contrarre
- Modello manifestazione interesse
- ST-18-026 – C_3 – Quadro economico
- ST-18-026 – C_5 – Capitolato Speciale d’appalto
- PS-18-024 – S_5 – Diagramma di Gantt – cronoprogramma
AVVISO PUBBLICO AI FORNITORI A MANIFESTARE INTERESSE PER FORNITURA PRODOTTI ALIMENTARI PER I CANI OSPITI DEL CANILE PERIODO 2019/2020
PROCEDURA RISTRETTA PRECEDUTA DA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AI SENSI DELL’ART. 61 DEL D. LGS. N. 50/16, VOLTA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI APPARECCHI ELETTRONICI PER IL RESTYLING DI TRE CENTRI VISITA DEL PARCO NAZIONALE DELLE FORESTE CASENTINESI E DI CAMPIGNA (Scaduta)
Si comunica che la scadenza della gara in oggetto è prorogata al giorno 27/12/2018 ore 11:00
L’apertura delle offerte amministrative è fissata per il giorno 3 gennaio 2018 alle ore 9,30 presso la sede dell’Unione dei comuni
- Verbale di aggiudicazione
- All. 1 – Ulteriori Dichiarazioni
- All. 2 – Avvalimento
- All. 3 – Dichiarazione impresa ausiliaria
- All. 4 – Attestato di sopralluogo
- All. 5 – C.D_capitolato
- All. 6 – C.1_indicazione_delle_forniture
- All. 7 – C.A_computo_metrico_estimativo
- All. 8 – C.B._elenco_prezzi_unitari
- All. 9 – Scheda dettaglio dell’Offerta
- Lettera d’invito
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL “SISTEMA INTEGRATO DEI PERCORSI CICLABILI DELL’ARNO E DEL
SENTIERO DELLA BONIFICA TRATTO FIUME ARNO CASENTINO. 2° STRALCIO LOTTO 2 INTERVENTI DI 1° FASE ” – CUP: D31B18000340002 (Scaduta)
- Aggiudicazione gara e approvazione verbali
- verbale
- Manifestazione di Interesse
- P017-ESE-1°F_01-01_Rev00_Inquadramento in CTR_10000
AFFIDAMENTO GESTIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DI CHIUSI DELLA VERNA E COREZZO PER GLI AA. SS. 2018-2019 (DA GENNAIO 2019), 2019-2020 E 2020-2021 CON EVENTUALE RINNOVO PER DUE ANNI E SEI MESI E PROROGA PER ULTERIORI QUATTRO MESI (Scaduta)
Si comunica che con det. N. 1743 del 28/12/18 è stata aggiudicata la gara in oggetto.
- det. 1743 del 28.12.18 approvazione verbali ed aggiudicaz. gara
- nomina commissione
- Curriculum NASINI
- Curriculum FABBRINI
- Curriculum FERRINI
- approvazione documentazione di gara
- VERBALE amm seconda seduta pubblica
- VERBALE amm seduta pubblica
- VERBALE II tecn seduta pubblica
- VERBALE I tecn seduta riservata
- dichiarazione efficacia aggiudicazione
- AVVISO ESITO GARA
Si comunica che è convocata per il giorno 28/12/18 ore 8.30, presso la sede della CUC in via Roma 203 Ponte a Poppi, la seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica relativa alla gara.
Si comunica che è fissata per il giorno 20/12/18 alle ore 10:00 presso la sede dell’Unione dei Comuni del Casentino la seconda seduta pubblica di verifica della documentazione amministrativa inerente la gara in oggetto
PROROGA dei termini per la presentazione delle offerte al giorno 18/12/2018 ore 12:00. Di conseguenza è ammesso il sopralluogo alle condizioni di cui all’art. 4 fino al giorno 17/12/18 ore 12:00.
L’apertura della gara si svolgerà presso la sede della CUC – Via Roma 203 Ponte a Poppi, alle ore 15,30 del giorno 18/12/2018.
Si comunica che per mero errore materiale nel Disciplinare di Gara, all’articolo 8, punto 8.2 “requisiti di idoneità professionale ex art. 83 lettera a) del Codice” è stata inserita la “lettera b)di avere realizzato nel triennio precedente forniture analoghe a quello oggetto del presente appalto per un importo per il LOTTO n. 1 pari ad € 85.680,00 al netto dell’IVA e per il LOTTO n. 2 pari ad € 85.050,00 al netto dell’IVA, a favore di Enti e/o privati”,
chiaramente riferita ai requisiti di capacità professionale di cui al successivo punto 8.3.
Il paragrafo 8.2 corretto del Disciplinare di Gara deve pertanto intendersi:
<8.2 Requisiti di idoneità professionale ex art. 83 lett. a) del Codice:
Il concorrente dovrà dichiarare ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 di:
a) di essere in possesso d’iscrizione al Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura, per servizi coerenti a quello oggetto del presente appalto;
Il requisito di partecipazione di idoneità professionale dovrà essere posseduto da ciascuna delle imprese facenti parte il raggruppamento e, in caso di consorzi ex art. 45 comma 2 lett. b) e c), dovrà essere posseduto dal consorzio e dalle imprese consorziate indicate come esecutrici.
Il possesso del requisito di idoneità professionale di cui al presente punto 8.2 dovrà essere dichiarato, per ciascun lotto a cui intende partecipare, da parte dell’operatore economico all’interno del Documento di Gara Unico Europeo, Parte IV, lettera A, punto 1, di cui all’articolo 12 del presente Disciplinare>.
- Capitolato prestazionale
- All. 9 – grammatura dei piatti
- All.10 – qualita` materie prime
- All.11 – schema di contratto
- All. 12 – menu
PROCEDURA RISTRETTA PRECEDUTA DA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AI SENSI DELL’ART. 61 DEL D. LGS. N. 50/16, VOLTA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DEGLI ARREDI PER IL “RESTYLING DEI CENTRI VISITA DEL PARCO NAZIONALE DELLE FORESTE CASENTINESI E CAMPIGNA” POSTI A PREMILCUORE, SANTA SOFIA E BAGNO DI ROMAGNA – CIG 7694150570 (Scaduta)
Si comunica che con det. 1662 del 20/12/2018 sono stati approvati i verbali e l’aggiudicazione della gara suddetta
Si comunica che presso la sede dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino in località Ponte a Poppi (Ar) – Via Roma n. 203 è fissata la seduta pubblica per il giorno 18/12/2018 alle ore 09,30 l’apertura del “plico elettronico” dell’Offerta Economica
- CAPITOLATO_SPECIALE_DESCRITTIVO_E_PRESTAZIONALE__ARREDI
- Lettera d’invito
- Specifiche_tecniche_delle_forniture
- Computo_metrico_estimativo
- Elenco_prezzi_unitari
- Bozza schema di contratto_arredi_porfesr
- Nomina commissione di gara
- curriculum Agostini
- curriculum Milli
- curriculum Pedrazzoli
- Approvazione documentazione di gara
- Dichiarazione efficacia aggiudicazione
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI UNA NUOVA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO SCOLASTICO NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI CHIUSI DELLA VERNA (AR) – AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. C) DEL D.LGS. N.50/2016 COME MODIFICATO DAL D.LGS. 56/2017 – CUP: J59H16000000001. (Scaduta)
- Approvazione verbali di verifica della documentazione amministrativa
- VERBALE amm seduta 1
- VERBALE amm seduta 2
- VERBALE amm seduta 3
- VERBALE amm seduta 4
- Nomina commissione
- curriculum Fiorini
- curriculum Casasole
- curriculum Del Pianta
- VERBALE 4 – sorteggio
- Avviso di sorteggio pubblico per il giorno 22 novembre 2018 ore 12
- TAV.G – Capitolato
- Manifestazione Interesse Scuola Chiusi Verna – Disciplinare
- Manifestazione Interesse Scuola Chiusi Verna – Allegato A
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DEGLI ARREDI PER IL “RESTYLING DEI CENTRI VISITA DEL PARCO NAZIONALE DELLE FORESTE CASENTINESI E CAMPIGNA” POSTI A PREMILCUORE, SANTA SOFIA E BAGNO DI ROMAGNA (Scaduta)
Si comunica che con Det. 1451 del 15/11/2018 sono stati approvati i verbali di gara relativi alla manifestazione d’interesse e ed è stato disposto di procedere alla successiva fase con l’invio ai n. 10 operatori economici sorteggiati.
Manifestazione d’interesse per SERVIZIO DI POMPAGGIO, RACCOLTA, TRASPORTO, SMALTIMENTO, PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI DEL PERCOLATO EX DISCARICA FORTIPIANO ANNO 2019-2020 (Scaduta)
- verbale1
- verbale offerta
- DETERMINA_GEN_1615_Atto copia uso amministrativo
- Avviso
- Capitolato
- Domanda manifestazione di interesse
- Lettera d’invito – Disciplinare
- Mod.1 Ulteriori Dichiarazioni
- Modello B.2 – Dettaglio Economico
- Attestato di sopralluogo
- Analisi Percolato
- Documento di Classificazione Percolato 1
- Documento di Classificazione del Percolato 2
APPALTO DI SERVIZIO SOTTOSOGLIA CONCERNENTE FORNITURA, TRASPORTO E DISTRIBUZIONE PASTI PRESSO LA MENSA DELLA SCUOLA D’INFANZIA E PRIMARIA NEL COMUNE DI TALLA PER GLI AA.SS. 2018/19, 2019/20 E 2020/21 (Scaduta)
E’ convocata per il giorno 29 ottobre p.v. alle ore 8.15 presso la sede dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino, la seduta pubblica di apertura dell’offerta economica relativa alla mensa di Talla.
- CAPITOLATO DESC PRESTAZIONALE
- Lettera d’invito
- Offerta Economica
- All. 1-Domanda di partecipazione
- All. 2 -DGUE editabile
- All. 3 -Ulteriori Dichiarazioni
- All. 4 -Avvalimento
- All. 5 -Dichiarazione impresa ausiliaria
- All. 6 – Attestato di sopralluogo
- All. 7 – criteri offerta tecnica
- All. 8 – DUVRI
- All. 9 – menu scolastico
- All. 10 – grammatura piatti previsti
- All. 11 – qualità delle materie prime
- All. 12 schema di convenzione
- det. 1317 del 23.10.2018
- curriculum Nasini
- curriculum Tellini
- curriculum Ceccarelli
- det. 1359 del 29.10.18
- VERBALE amm seduta pubblica
- VERBALE I tecn seduta riservata
- VERBALE II tecn seduta pubblica
- Approvazione documentazione di gara
- dichiarazione efficacia aggiudicazione
- AVVISO ESITO GARA
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI UNA NUOVA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO SCOLASTICO NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI CHIUSI DELLA VERNA (AR)
- Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento dei lavori di una nuova realizzazione di un edificio scolastico nel capoluogo del Comune di Chiusi della Verna (AR) – ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. C) del D.Lgs. n.50/2016 come modificato dal D.Lgs. 56/2017 – CUP: J59H16000000001. (Scaduta)
Elenco documenti di gara:
- Manifestazione Interesse Scuola Chiusi Verna – Allegato A
- Manifestazione Interesse Scuola Chiusi Verna – Disciplinare
- Determinazione Approvazione gara
- TAV.A
- TAV.A5
- TAV.D
- TAV.G – Capitolato
TRASPORTO SCOLASTICO COMUNE DI CHIUSI DELLA VERNA
- Procedura aperta svolta in modalita’ telematica per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico del comune di Chiusi della Verna (Scaduta)
Elenco documenti di gara:
- determinazione dirigenziale n1216 del 28 sett.2018
- Capitolato
- Disciplinare
- DGUE editabile
- MODELLO 1 -Ulteriori Dichiarazioni
- AREE GEOGRAFICHE
- Zona CHIUSI
- Zona CORSALONE
- Zona VALLESANTA
- Elenco dipendenti clausola sociale
Manifestazione d’interesse per SERVIZIO DI ASSISTENZA VETERINARIA E FECONDAZIONE ARTIFICIALE (Scaduta)
Individuazione di soggetti da invitare alla procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, svolta in modalità telematica, per l’individuazione di veterinari libero-professionisti ai quali affidare il “ SERVIZIO DI ASSISTENZA VETERINARIA E FECONDAZIONE ARTIFICIALE ALLE AZIENDE ZOOTECNICHE DEL CASENTINO PER GLI ANNI 2019 e 2020”, comprendente tutti i comuni casentinesi, ad eccezione di Bibbiena, Castel San Niccolò e Pratovecchio Stia, ma compresi Capolona e Subbiano
MENSA SCOLASTICA TALLA
Procedura di manifestazione d’interesse per “appalto di servizio sottosoglia concernente fornitura, trasporto e distribuzione pasti presso la mensa della scuola d’infanzia e primaria nel comune di talla per gli anni scolastici 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 riservato alle cooperative sociali di tipo b
Elenco documenti di gara:
MENSA SCOLASTICA ORTIGNANO RAGGIOLO (Scaduta)
Gara per l’affidamento dell’appalto della mensa scolastica del comune di ortignano raggiolo per gli anni scolastici 2018-2020, riservata alle cooperative sociali di tipo b ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. b), del d.lgs. n. 50/2016
Elenco documenti di gara:
- CAPITOLATO
- Lettera d’invito
- All. 1-Domanda di partecipazione
- All. 2 -DGUE editabile
- All. 3 -Ulteriori Dichiarazioni
- All. 4 -protocollo legalità
- All. 5 -Avvalimento
- All. 6 -Dichiarazione impresa ausiliaria
- All. 7- Attestato di sopralluogo
- All. 8 Criteri Offerta tecnica
- All. 9 – stima costo manodopera
- All. 10 MENU TIPO
- All. 11 MATERIE PRIME
- All. 12 bozza contratto
Con Determinazione Dirigenziale n. 1054 del 21 agosto 2018 è stata nominata la Commissione di gara
Si comunica che con determinazione n. 1094 del 30/08/18 la gara in oggetto è stata aggiudicata alla ditta COOB società cooperativa sociale. Si allegano i verbali delle operazioni di gara.
- DOCG777081
- verbale amm seduta pubblica
- verbale 1 tecn seduta riservata
- verbale 2 tecn seduta pubblica
- approvazione documentazione di gara
- dichiarazione efficacia aggiudicazione
- AVVISO ESITO GARA
TRASPORTO SCOLASTICO COMUNE DI LATERINA PERGINE VALDARNO
- Procedura aperta svolta in modalita’ telematica per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico del comune di Laterina Pergine Valdarno (Scaduta)
Elenco documenti di gara:
- Determinazione indizione gara
- Capitolato
- DGUE editabile
- Disciplinare
- Modello 1- Ulteriori dichiarazioni
- Dettaglio economico
SERVIZIO SCUOLABUS COMUNE DI POPPI
- Procedura aperta svolta in modalita’ telematica per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico del comune di Poppi (scaduta)
- Si comunica che, su richiesta della Stazione appaltante la scadenza per la recezione delle offerte della procedura aperta mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa svolta in modalità telematica per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico nel territorio del Comune di Poppi – CIG:755514708A – viene prorogata di 7 giorni – Termine ricezione offerte 20/08/2018 alle ore 12.00.
Elenco documenti di gara:
- Capitolato scuolabus
- Determinazione indizione gara
- DGUE editabile
- Disciplinare Scuolabus
- Modello 1- Ulteriori dichiarazioni
- Modello 2 – Accettazione Protocollo di Intesa
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 1092 DEL 30/08/2018 – APPROVAZIONE VERBALI DI VERIFICA DEI REQUISITI TECNICO-AMMINITRATIVI
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1093 DEL 30/08/2018 – MODIFICHE MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1120 DEL 07/09/2018 – APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA
- DOCG925592
- DOCG925628
- DOCG925636
- DOCG925674
- Determinazione n. 759 del 23/05/2019 Presa atto Acquisizione efficacia
- ESITO FINALE GARA
LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO MUNICIPALE, SITO IN RASSINA
- Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare a presentare l’offerta per i lavori di miglioramento sismico del palazzo municipale, sito in Rassina, piazza Giuseppe Mazzini 3 – secondo lotto funzionale (Scaduta)
Elenco documenti di gara:
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 1165 DEL 19/09/2018 – APPROVAZIONE VERBALI DI VERIFICA DEI REQUISITI TECNICO-AMMINITRATIVI
MENSA SCOLASTICA ORTIGNANO RAGGIOLO:
Elenco documenti di gara:
- Avviso manifestazione interesse
- Capitolato
- Allegato al Capitolato – stima costo manodopera
- Allegato al Capitolato – materie prime
- Modello manifestazione interesse
Con determinazione n. 952 del 27/07/2018 è stato approvato il verbale relativo alla manifestazione di interesse oggetto dell’appalto.
MENSA SCOLASTICA CASTEL FOCOGNANO:
Si comunica che è convocata per il giorno 20/07/2018 alle ore 9,30, presso la sede dell’Unione dei comuni montani del Casentino, la seduta pubblica relativa all’apertura dell’offerta economica inerente la gara in oggetto.
Elenco documenti di gara:
- Capitolato – Lettera d’invito – Domanda di partecipazione – DUVRI – DGUE – Ulteriori Dichiarazioni – Protocollo legalità – Avvalimento – Dichiarazione impresa ausiliaria – Attestato di sopralluogo
- Menu’ scolastico
- Grammatura dei piatti CENTRO TANGRAM
- Gramm dei piatti previsti nel menu scolastico
- Presenza giornaliera in mensa as 2017-2018
- Criteri Offerta tecnica
- Materie prime
- Offerta Economica
- Schema di convenzione
- Nomina commissione
CURRICULUM: CurriculumFabbrini; Curriculum-Nocentini; Curriculum Scarini
RSA “CASA ALBERGO” CASTEL SAN NICCOLO’:
Si comunica che l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica della gara relativa alla gestione della RSA-Casa Albergo di Castel San Niccolò, avverrà il giorno 4 luglio 2018 alle ore 17.00 presso la sede dell’unione dei Comuni Montani del Casentino, in via Roma 203 a Poppi (AR).
Elenco documenti di gara:
- Capitolato – Bando – Disciplinare – DGUE editabile
- Allegato 1 – Modello1 Ulteriori Dichiarazioni
- Allegato 2 – Avvalimento
- Allegato 3 – Dichiarazione impresa ausiliaria
- Allegato 4 – Attestato di sopralluogo
- Attivazione procedura di gara
- Approvazione documenti di gara
- Nomina della commissione:
CURRICULUM: curriculum Dini – curriculum Grechi – curriculum Innocenti
VERBALI:
Verifica requisiti tecnico qualitativi
Approvazione verbali e aggiudicazione di gara
SERVIZIO ENERGIA CASTEL SAN NICCOLO’:
- Comune di Castel San Niccolo’ – Procedura aperta mediante project financing per gestione del servizio energia, manutenzione impianti termici comunali, interventi di adeguamento normativo, ammodernamento impiantistico ed efficientamento energetico
- Atti relativi alla procedura aperta del Comune di Castel San Niccolo’:
Si comunica che in data 29 maggio 2018 alle ore 12.00 si terrà presso la sede dell’Unione dei comuni la seduta pubblica di apertura del plico elettronico relativo all’offerta economica per la Procedura aperta mediante project financing per gestione del servizio energia, manutenzione impianti termici comunali, interventi di adeguamento normativo, ammodernamento impiantistico ed efficientamento energetico del comune di Castel San Niccolo’
Elenco documenti di gara:
- Approvazione documenti di gara
- Capitolato
- Bando
- Disciplinare
- Ulteriori Dichiarazioni
- Avvalimento
- Dichiarazione impresa ausiliaria
- Attestato di sopralluogo
- DUVRI
- offerta economica
- Dichiarazione riepilogativa
- Nomina commissione
- accettazione incarico
- Curriculum Fiorini Roberto
- Curriculum Magni Vannini Augusto
- Curriculum Casasole Mauro
- Verifica requisiti tecnici
- Approvazione verbali e proposta aggiudicazione
- Dichiarazione efficacia aggiudicazione
- Verbali e aggiudicazione
FORNITURA CARTA UNIONE COMUNI :
- Procedura di gara, svolta in modalita’ telematica, per la fornitura di carta formato A3 e A4 per l’Unione dei Comuni – Anno 2018 (CIG: ZDA237D43A)
MENSA SCOLASTICA RASSINA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE:
- Avviso di manifestazione d’interesse volto all’individuazione di operatori economici per l’affidamento dell’appalto di servizi sotto soglia concernente la gestione della mensa scolastica di Rassina
TUTTE LE GARE E LE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PUBBLICATE SU PIATTAFORMA START DI REGIONE TOSCANA: